Sei in: Home » Amministrazione Trasparente
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
-
-
-
-
-
-
-
- Amministrazione trasparente
-
-
-
-
-
-
-
Olive
Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Performance
- Bandi di Concorso
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- ADEMPIMENTO EX ART. COMMA 32 l. 190/2012
- Eliminate dalla delibera 7 del 17-01-2023
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture.
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione.
- Delibere/Determine a contrarre
- Avvisi e bandi.
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
- Commissione giudicatrice, curricula dei suoi componenti
- Avvisi relativi all'esito delle procedure
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessione e partenariato pubblico e privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somme d'urgenza e di protezione civile
- Affidamenti in house
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30-06-2023
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultatai della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30-06-2023
- Verbali della Commissione di gara
- Progetti di investimento pubblico
- Contratti
- Collegi consultivi tecnici
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC.
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E SALVAGUARDIA DELL’AREA SPORTIVA DI CANTALUPO IN SABINA A RISCHIO IDROGEOLOGICO
- AVVISO - Commercio aree pubbliche
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di un immobile in locazione da destinare ad attività sociali
- Provvedimento che determina le conclusioni della procedura di affidamento e l'ammissione all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
- TEMPO - COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE OPERE PUBBLICHE
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action (Pagina attualmente in lavorazione)
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- "FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER L’ANNO 2022” – Decreto del Ministro dell’Interno del 11/11/2020, in applicazione della Legge 27/12/2019, n. 160, art. 1, commi 29, 29bis e 30 “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno - finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022”
- “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU" - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER L’ANNO 2022” – DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO DEL 11/11/2020, IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE 27/12/2019, N. 160, ART. 1, COMMI 29, 29BIS E 30 “BILANCIO DI PREVISIONE DELLO STATO PER L’ANNO - FINANZIARIO 2022 E BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2020-2022”
- MANUTENZONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, DEI MARCIAPIEDI E DELL' ARREDO URBANO PER L'ANNO 2022"- Decreto dl Ministro dell'Interno del 14/91/2022, inapplicazione della Legge 30/12/2021, n. 234, art. 1, commi 407 " Bilancio di previsione dello Stato per l'anno - finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024"
- “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE” – DECRETO DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEL 11/11/2020 IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO N° 160/2019 ART. 1 COMMI 29, 29 BIS E 30 “ANNUALITÀ 2021
- “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE” – DECRETO DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEL 14/01/2020 IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO N° 160/2019 ART. 1 COMMI 29 E 30 “ANNUALITÀ 2020.
- LEGGE 145 DEL 2018 - ART. 1 COMMA 107
- ART. 30 DECRETO-LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34 " DL CRESCITA" CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 28 GIUGNO 2019, N. 58 (IN S.O. N. 26, RELATIVO ALLA G.U. 29/06/2019, N. 151)
- ADOZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2024/2026 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2024/2026 AI SENSI DELL’ARTICOLO 37 E ALLEGATO I.5 D. LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 .
- ADOZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2023/2025 ED ANNUALE 2023 RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI E ALL'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI 2023/2024
- ADOZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2022/2024 ED ANNUALE 2022 RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI E ALL'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI 2022/2023
- ADOZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2020/2022 ED ANNUALE 2020 RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI E ALL'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI
- ADOZIONE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2019/2021 ED ANNUALE 2019 RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI E ALL'ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE
- Approvazione programmazione triennale ed annuale relativa alla realizzazione dei lavori pubblici e all'acquisizione di beni e servizi -
- Nucleo di valutazione e verifica investimenti pubblici
- Tempi e costi indicatori di realizzazione opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- ATTI E PROVVEDIMENTI CONCERNENTI L'AMBIENTE
- Rapporti prova di campionamenti di acqua
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazione sull'attuazione della legislazione (Pagina attualmente in lavorazione)
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi Straordinari di emergenza
- Altri contenuti - Corruzione
- Altri contenuti
- Altri contenuti - Relazione di fine mandato
- Altri contenuti - Relazione di inizio mandato
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Protezione Civile e Piano di Emergenza Comunale
- Privacy